Tendenze moda primavera/estate 2022: dai capi agli accessori, tante idee per il tuo shopping!

10 May 2022


La primavera è ufficialmente arrivata e si avverte, non solo nell’aria, ma anche nel desiderio di ‘’rinfrescare’’ i nostri outfit con capi e accessori di tendenza per questa stagione. Quindi, se stai cercando qualche nuova idea glamour per il tuo guardaroba, ti consigliamo di continuare a leggere il nostro articolo e di venire al Centro i Ciliegi per dare un tocco di freschezza ai tuoi prossimi outfit!  

 

-L’occhiale da sole è l’accessorio must-have della bella stagione, mix di funzionalità e gusto personale. Da Salmoiraghi & Viganò troverai tutti i modelli di tendenza, dai più particolari ed estrosi ai classici intramontabili!

-Il make-up è all’insegna del colore e porta con sè nuance vitaminiche, audaci, vibranti ed energiche, segnando così un cambio di rotta radicale rispetto agli anni passati. Accanto a tonalità più decise vediamo anche sfumature più leggere e delicate come le tinte pastello. E allora via libera a verde acqua, pesca, azzurro, rosa confetto, giallo limone, lilla… qualsiasi tipo di look sceglierai, troverai Marco e Luisa Vaccari con tante proposte pensate proprio per te!

 

E tu, sei pronto per lo shopping della primavera? Raccontaci i tuoi acquisti e scrivici su Facebook cosa ne pensi dei nostri consigli di stile!